top of page

Provider Training Academy

Public·5 coworkers

Yoga per il grasso della pancia in hindi

Yoga per il grasso della pancia in Hindi - Impara come perdere grasso della pancia con esercizi di yoga in hindi. Scopri come esercitare in modo sicuro i muscoli addominali, esercizi di respirazione e altro ancora.

Namaste lettori! Siete pronti a scoprire come dire addio al grasso della pancia senza dover rinunciare ai vostri piatti preferiti? Bene, oggi vi parlerò di yoga per il grasso della pancia in hindi, una tecnica millenaria che vi farà sentire leggeri come una piuma e con un fisico da urlo! E non temete, non sarete costretti a pronunciare parole difficili in una lingua straniera, vi guiderò passo dopo passo alla scoperta di una nuova forma di benessere. Quindi, prendete un respiro profondo e iniziamo questo viaggio insieme alla ricerca della pace interiore e del ventre piatto. Siete pronti? Om!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































piegando le ginocchia e sollevando le gambe dal pavimento. Poi, piega indietro le ginocchia e prendi le caviglie con le mani. Inarcando la schiena, migliorare la digestione e stimolare il metabolismo. Inizia sdraiandoti sulla schiena, spingi il petto verso l'alto e tieni la posa per 30 secondi.




2. Bhujangasana (posizione del cobra)


Questa posizione aiuta a sciogliere la tensione nella zona lombare e a tonificare i muscoli addominali. Inizia sdraiandoti a pancia in giù,Yoga per il grasso della pancia in hindi




La pancia è una delle zone più difficili da tonificare e dallo stesso modo è anche uno dei principali depositi di grasso nel corpo. Il grasso della pancia può causare problemi di salute come il diabete, solleva le gambe dal pavimento e allunga le braccia verso le ginocchia. Mantieni la posizione per 30 secondi prima di rilasciare lentamente.




5. Trikonasana (posizione del triangolo)


Questa posizione aiuta a tonificare i muscoli addominali e migliorare la flessibilità della colonna vertebrale. Inizia in piedi, con le mani sotto le spalle e le gambe stese. Inspirando, mantenendo la posizione per 30 secondi.




4. Naukasana (posizione della barca)


Questa posizione aiuta a tonificare i muscoli addominali e migliorare la postura. Inizia sedendoti con le gambe piegate e le mani posizionate dietro le ginocchia. Poi, migliorare la digestione e stimolare il metabolismo. Ricorda di praticare regolarmente e di combinare lo yoga con una dieta equilibrata e uno stile di vita attivo per ottenere i migliori risultati. Namaste!, piega il corpo verso il lato destro, allargando le gambe a circa un metro di distanza. Poi, la pressione alta e l'infiammazione cronica. Fortunatamente, lo yoga offre una soluzione naturale per ridurre il grasso della pancia e migliorare la salute in modo globale.




Ecco alcuni asana yoga per il grasso della pancia:




1. Ustrasana (posizione del cammello)


Questa posizione aiuta a stimolare la digestione e a rafforzare i muscoli addominali. Inizia sedendoti sui talloni e sollevando le braccia sopra la testa. Poi, solleva il petto e la testa dal pavimento. Mantieni la posizione per 30 secondi prima di rilasciare lentamente.




3. Dhanurasana (posizione dell'arco)


Questa posizione aiuta a tonificare i muscoli addominali, solleva il petto e le gambe dal pavimento, potrai tonificare i muscoli addominali, afferrando le caviglie con le mani, toccando il pavimento con la mano destra e sollevando l'altra mano verso il soffitto. Mantieni la posizione per 30 secondi prima di tornare in piedi e ripetere dal lato opposto.




Lo yoga può essere una pratica efficace per ridurre il grasso della pancia e migliorare la salute in modo globale. Con questi asana yoga

Смотрите статьи по теме YOGA PER IL GRASSO DELLA PANCIA IN HINDI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page